Raccolto il successo della tappa iniziale di Terrasini e, subito dopo, il consenso della seconda che si è celebrata all’Acquapark, è tutto pronto per la terza tappa di “New Model Today”, evento interamente dedicato alla moda, che coinvolge stilisti, artigiani, creativi, brand e negozi provenienti da ogni parte della Sicilia.
Domenica pomeriggio il corso Umberto I di Bagheria brillerà di stelle, le ragazze sfileranno per le strade del paese in limousine, mostrandosi in tutta la loro bellezza. Piccola pausa e poi, alle 21, tutte in scena, con gli abiti e gioielli degli artigiani siciliani e main sponsor della manifestazione.
Direttore artistico di questo appuntamento dedicato alla moda è, come sempre, Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management”, realtà che si occupa di moda, insieme alla “Maxservices Web agency” di Massimiliano Vicari. Ci sarà anche la collaborazione con la “Vogue Model Management” di Gianpaolo Guida, con cui “Vanity Models Management” viaggia ormai da 3 anni.
Sfileranno le creazioni degli artigiani Tiziana Di Pasquale DartDesign, Siria Eco Design e Flo e, fra i brand, Rebel (abbigliamento uomo e donna), Casa del Corredo (costumi, intimo) e Paolo Ottica.
In tutto 24 le modelle provenienti da Palermo, Cefalù, Termini Imerese, Monreale, ma anche da tanti altri comuni siciliani, che calcheranno la passerella, animando una serata che si preannuncia sfavillante e orignale anche grazie alle eccentriche acconciature di Bruno Parrucchieri.
Ci saranno pure le ragazze che hanno conquistato le prime fasce, in rappresentanza del concorso, quindi non in gara. Caso vuole che le prime 3, uscite dalla tappa di Terrasini, sono proprio bagheresi: Manuela Bruno, Giulia D’Amico e Roberta Riccobono.
«Alla fine ne emergeranno sempre 9 – spiega Francesco Pampa – che andranno tutte alla quarta tappa, il 24 luglio a Villa Filippina, cui seguiranno Agrigento, Cefalù e la finale probabilmente a Monreale».
Nutrita la giuria che dovrà decretare le più belle della serata in base ai criteri che guardano alla complessità della persona. Per fare in modo che la scelta abbia ampi parametri di giudizio, a votare saranno personalità del mondo della moda, dello spettacolo e dell’imprenditoria.
A dare casa all’evento di domenica prossima, promuovendo questa serata che ha anche il patrocinio del Comune di Bagheria e s’intitola “BAARIA”, è il Centro Commerciale Naturale “Umberto Gallery”, presieduto da Luca Scalisi, consorzio di artigiani e commercianti costituitosi nel 2010 grazie a un progetto della CE. È oggi formando da 22 consorziati che puntano alla riqualificazione del centro storico del comune in provincia di Palermo.
«Tante le manifestazioni organizzate in questi anni – afferma Scalisi – fatte sempre nell’interesse della città, portando alla comunità cultura, spettacolo e sport. Per noi è un grande successo quando la gente arriva a Bagheria, ilnostro obiettivo è, infatti, quello di promuovere il territorio in tutte le forme».
A presentare la serata sarà Danilo Martines, affezionato a questo palco, accanto al quale a sorpresa ci saranno le incursioni umoristiche del comico Tony Carbone.
È, dunque, tutto definito per partire e rendere una calda serata di piena estate ancora più rovente grazie a un’occasione nella quale la bellezza e la classe avranno la meglio su tutto e tutti.
Maggiori informazioni su http://www.vanitymodelsmanagement.com/