Dopo il successo del tour estivo, Madame torna in Sicilia per un’unica data, venerdì 10 novembre alle ore 21.00, al Teatro Metropolitan di Catania.
Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. L’artista è riuscita in pochissimo tempo a conquistare tutti e al Mediolanum Forum di Milano, completamente sold out per il suo primo live in un palasport, ha dato vita a uno show che nessuno dimenticherà facilmente. Ha ricreato un’atmosfera magica che ha investito tutti i presenti con la sua straordinaria bellezza, in un live potente e allo stesso tempo intimo, in cui alternandosi su due palchi, passando tra il suo pubblico e concludendo con un breve momento acustico e con l’energia del corpo di ballo.
Il concerto di Catania, questo venerdì 10 novembre è organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Restano gli ultimi biglietti in prevendita, su www.puntoeacapo.uno (circuito ciaotickets) e ticketone.it
Ad accompagnarla sul palco la band che è al suo fianco sin dal primo tour: Dalila Murano alla batteria, Karme (Carmelo Caruso) alle tastiere, Estremo (Enrico Botta) alla consolle ed Emanuele Nazzaro al basso.
Madame è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione.
Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music.