Si chiama Malafesta l’evento che venerdì 19 aprile dalle ore 20.30 porterà tanta buona musica sul palco dell’Averna Spazio Open, all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa.
Per il secondo anno l’appuntamento ideato da La Rappresentante di Lista – il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina – che ne cura anche la direzione artistica, vedrà alternarsi alcune realtà emergenti del panorama musicale siciliano e nazionale.
Saranno in scena: Lero Lero, il collettivo nato formato da Alessio Bondì, Fabio Rizzo e Donato Di Trapani, per l’occasione con le percussioni di Giovanni Parrinello; Lamante, alias la vicentina Giorgia Pietribiasi con un live set e un acustico; Queen of Saba, il duo “elettronico” di Sara Santi e Lorenzo Battistel; Simone Privitera, producer e compositore.
LRDL continua la propria battaglia per valorizzare gli spazi culturali e in quest’ottica i Cantieri Culturali sono un importante polo attrattivo della città che deve essere preservato e valorizzato e che, oltre a Malafesta, ospiterà spettacoli e concerti per tutta l’estate.
Anche quest’anno, Malafesta e gli altri eventi che si terranno all’Averna Spazio Open, avranno il supperto del Comune di Palermo.
Per partecipare alla serata occorre prenotarsi compilando questo form:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-malafesta-avernaspazioopen-lista-arancione-1904-876447607387