Parietti-Lambert: ritorno di fiamma per la coppia che entusiasmò le cronache rosa

di  

 

Condividi su:

di Redazione

 

A vederli nelle foto così affettuosi e complici, sembrerebbe proprio che Alba Parietti e Cristopher Lambert vogliano riannodare un filo spezzato 20 anni fa.

Parietti e Lambert erano stati la coppia protagonista delle cronache rosa del 1996, poi la relazione finì, probabilmente a causa dei diversi impegni, che li tenevano sempre distanti.

In tutto questo tempo, entrambi hanno sempre avuto parole d’affetto e di stima reciproca e non si sono mai persi di vista malgrado i nuovi rispettivi partners. Erano appari insieme anche in TV, nel 2001 a Torno sabato e nel 2006 a Domenica In. Recentemente Lambert le aveva dedicato un videomessaggio mentre lei era ospite ne L’Arena di Massimo Giletti, e Alba ha sottolineato più volte come fra i due ci fosse “una passione bruciante e un’alchimia perfetta sia sessualmente che intellettualmente”.

L’occazione per il riavvicinamento è un film che la star di Highlander sta girando a Torino, come testimonia il settimanale Chi, che dedica la copertina alla coppia.

E alla conferenza stampa dove l’attore ha presentato The Broken Key, era impossibile non notare la presenza della bella showgirl, per tutto il tempo, in attesa, seduta fra il pubblico.

Sembrerebbe che i due abbiano trascorso il weekend insieme in un hotel del capoluogo piemontese e addirittura, fonti vicine alla coppia, affermano che la loro storia vada avanti già da qualche settimana.

Alba Parietti, riferendosi a Lambert, ha sempre ammesso “mi ha regalato il periodo più bello della ma vita” e chissà che oggi, 54 anni lei e 58 lui, entrambi più maturi e meno “in carriera” di allora, non possano rivivere di nuovo quella felicità.