Tre date siciliane per lo spettacolo de I Sansoni

Stasera a Messina, poi a Palermo e Catania con il loro "Sogno a tempo determinato"

di Redazione

 

Condividi su:

Partirà stasera da Messina (Arena Giardino Corallo) il tour siciliano del duo comico più virale del web, I Sansoni, per poi arrivare a Palermo (sabato 28 settembre al Teatro di Verdura) e concludersi a Catania (lunedì 30 Settembre al Cortile Platamone.

Saranno tre date evento dello spettacolo SOGNO A TEMPO DETERMINATO con cui  I Sansoni – nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone – interpretando tutti gli stereotipi dei giovani sull’amore, sul lavoro, sulla società, sulla politica, si interrogheranno sul futuro, cercando una risposta concreta alla domanda: ma i ragazzi di oggi possono uscire da questo “sogno a tempo determinato”?

I Sansoni sono due attori e creator siciliani. La loro vita professionale nasce dall’esigenza di raccontare il loro punto di vista sul mondo che li circonda. Nel 2018 il loro esordio nei teatri italiani con lo spettacolo Fratelli… ma non troppo! ottiene grande successo, nel 2022 diventano i nuovi inviati di “Striscia la Notizia” per poi tornare a dedicarsi al teatro.

Le date prodotte da Vivo Concerti, sono organizzate da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Messina, Il Botteghino e GG Entertainment, con il Comune di Palermo e con il Comune di Catania nell’ambito della rassegna di eventi Catania Summer Fest 2024.

Biglietti  online su www.puntoeacapo.uno  e su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.