La più grande manifestazione di Street Food internazionale, l’International Street Food 2024, approda a Palermo per la 138° tappa dell’8° edizione, da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre 2024 in Piazzale Giotto, (venerdì ore 18.00-24.00, sabato e domenica ore 12.00-24.00)
Si tratta della più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) in collaborazione con la Confartigianato Imprese di Palermo, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale della Attività produttive della Regione Sicilia e del Comune di Palermo.
L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità, ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale, fino alla fine di novembre 2024. Un calendario intenso di eventi, che sta toccando tutti gli angoli del Paese permettendo al numeroso pubblico di assaporare le migliori specialità italiane e straniere, all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.
Tante le specialità da gustare a Palermo: hamburger di Angus, arrosticini, bombette pugliesi, puccia pontina, cucina tunisina, cucina argentina, cucina greca e, ovviamente, la cucina siciliana.