Anastasia live: dopo il nord, tappe anche in Sicilia

Dopo i live del mese di aprile a Padova, Milano e Bolzano, l'artista statunitense tornerà in Italia in estate per esibirsi a Lucca, Taormina e Palermo.

di  

 

Condividi su:

La primavera porterà nel nord Italia tre esibizioni di Anastasia. L’artista statunitense farà partire i live del suo “The Ultimate Collection Tour 2016”, proprio dalla nostra penisola, più precisamente da Padova (Gran Teatro Geox) il 3 aprile, poi Milano (LinearCiak) il 4 e Bolzano (Palasport) il 6. Quindi un ricco giro estero con più di venti concerti in tutta Europa e un gradito ritorno estivo, questa volta al Lucca Summer Festival (il 20 luglio), al teatro Antico di Taormina (il 22) e al Teatro di Verdura di Palermo (il 23).

La cantautrice di Chicago porterà in scena un live basato sulla sua grande voce che ripercorre i grandi successi della sua carriera (come le hits planetarie I’m Outta Love, Not That Kind, Pieces of a Dream e I belong to you) avendo da poco lanciato “Ultimate Collection”, una raccolta che contiene i singoli pubblicati dall’artista nel corso della sua carriera insieme agli inediti Take This Chance e Army of Me.