Ciavuri E Sapuri Fest, la manifestazione che celebra le eccellenze dell’agroalimentare e dell’artigianato siciliano torna sul lungomare di Mondello da martedì 3 a domenica 8 settembre.
La musica sarà una grande protagonista del festival con concerti dal vivo tutti gratuiti e una line up con nomi importanti della musica italiana che spazieranno tra vari generi musicali.
Si inizia stasera con il concerto di Alex Britti, mercoledì 4 Alan Sorrenti trio, preceduto da The Groove Packers, giovedì 5 sarà la volta dei Swingrowers e i The Sweet Life Society, venerdì 6 Kid Gamma più Gravità, sabato 7 si balla con il PopShock e domenica 8 settembre gran finale con Max Gazzè in “Musicae Loci 2024”, il viaggio live tra connessioni popolari e orchestre locali.
Il palco sarà allestito accanto al Charleston e i concerti inizieranno alle ore 21.30 o 21.45.
Il Festival che giunge alla sua quinta edizione è organizzato dalla CNA (Artigiani Imprenditori d’Italia Palermo) in collaborazione con HD Consulting, CAEC (Consorzio Artigiano Edile Costruttori), Utopìa Communication e Events e con il contributo in media partner di Alessi Pubblicità.