Citysea anfiteatro, un nuovo luogo di cultura e spettacolo al Molo Trapezoidale di Palermo

di Valeria Lo Verde Morante

 

Condividi su:

Dopo l’apertura dello scorso dicembre, è tempo di impreziosre il Citysea, dedicato principalmente alla ristorazione, con il Citysea Anfiteatro&Cocktail Bar, che inaugurerà un nuovo luogo di cultura e spettacolo al Molo Trapezoidale di Palermo e dove, venerdì 10 maggio, verrà presentata la prima rassegna estiva,  ideata dallo chef Natale Giunta insieme al fotografo Pucci Scafidi e Federica Inglese Drago.

Il Citysea Anfiteatro&Cocktail Bar al Marina Yachting del Molo Trapezoidale godrà di uno dei panorami più belli del mondo, diviso tra il waterfront del Golfo di Palermo, Monte Pellegrino e la città antica.

L’anfiteatro che contiene 200 posti a sedere, alzerà il sipario il prossimo 26 maggio.
Venerdì 10, invece, alle ore 18,00 sarà presentata alla stampa e al pubblico, la prima Rassegna estiva 2024. All’incontro sarà presente anche il presidente dell’Autorità portuale, Pasqualino Monti, autore del recupero di questa zona della città che versava in stato di abbandono.

Citysea Anfiteatro&Cocktail Bar arricchirà la movida cittadina e sarà un nuovo luogo deputato ad ospitare musica di alta qualità, alternata a momenti di pura evasione e grande allegria con i più rinomati comici dell’isola. Ci sarà spazio anche per i tributi dedicati ai grandi della musica internazionale. Il tutto legato dal comune intento di poter fruire di un luogo unico in città.

Gli spettacoli si terranno ogni weekend e si svolgeranno con la formula della doppia esibizione, una alle 19,00 e l’altra alle 21,30.

I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma di Ticket One e presso i punti vendita del circuito Box Office.