Lo abbiamo visto on line con i suoi doppiaggi comico-nonsense di rockstar internazionali come Mick Jagger, Keith Richards e Steven Tyler e in tv come collaboratore fisso di Propaganda Live (La 7).
A questo talento, Fabio Celenza affianca da sempre la sua passione per la musica e da questa commistione nasce l’idea di portare in tour, con una band, la sua esperienza da web star.
Il comico-non sense, doppiatore, si esibirà sabato 28 dicembre alle ore 21.30 al Cinema de Seta di Palermo (Cantieri Culturali alla Zisa, via Paolo Gili) clicca qui per info biglietti.
Celenza ha deciso di presentare al pubblico un progetto ibrido, intitolato “Faffiga Experience!”, difficile da incasellare e proprio per questo interessante e innovativo: un live show, con una band (basso, batteria, tastiere), con la quale renderà protagoniste le musiche realizzate per alcuni dei suoi video più famosi senza rinunciare ai suoi doppiaggi, tutti realizzati dal vivo e con il supporto delle immagini originali. La durata dello spettacolo è di 75 minuti.
La Line up è formata da Fabio Celenza: voce, chitarra; Emanuele Triglia, bassista e produttore; Pasquale Strizzi, in arte QWALE, pianista, compositore e produttore; Davide Savarese batterista.
L’evento è organizzato da GoMad Concerti e Crox Concerti.
Per sapere di più su Fabio Celenza GUARDA VIDEO