Festa del Papà da Dell’Oglio per celebrare il legame tra padri e figli

Lanciato un contest che, il 19 marzo, trasformerà lo store di via Ruggero Settimo in un set fotografico

di Gilda Sciortino

 

Condividi su:

Dell’Oglio Padri&Figli” è il titolo della campagna lanciata dalla storica boutique di Palermo in occasione dell’imminente “Festa del Papà”. Un modo per celebrare il legame indissolubile tra padri e figli, tratto profondo della cultura familiare.

L’invito vuole sollecitarli a inviare uno scatto significativo o un selfie che li ritragga insieme in momenti felici della loro vita: un compleanno, il raggiungimento di un traguardo importante, il ricordo di un viaggio fatto insieme. Si potrà mandare la foto ricordo di un momento prezioso, di uno scambio di esperienze, come la prima pedalata in bicicletta, il primo boccone, il diciottesimo compleanno, la laurea, il matrimonio.

padri-e-figli-2---x-webLe foto saranno stampate da Dell’Oglio ed esposte in occasione della speciale ricorrenza nella vetrina dello store di via Ruggero Settimo, che da sempre racconta lo stile elegante e raffinato della moda italiana. I protagonisti delle immagini selezionate diventeranno per un giorno i volti Dell’Oglio, rappresentanti del Gentiluomo Sicilianoun uomo elegante, classico contemporaneo, con la memoria del passato, ma che cammina già nel futuro.

Sempre il 19 marzo, il negozio diventerà un vero e proprio set per i padri e i figli che vorranno posare per una foto, fermando nel tempo un nuovo ricordo insieme e che Dell’Oglio avrà cura di stampare e recapitare ai protagonisti. A coloro che si lasceranno tentare dalla proposta di primavera, Dell’Oglio offrirà il simbolo di un rapporto in continua evoluzione e crescita: la cravatta, accessorio che racconta la continuità̀ di stile e dei valori negli intrecci del tempo. Quello stesso giorno, il padre potrà sistemarla al collo del figlio, celebrando il loro prezioso indissolubile legame. Anche il figlio potrà donarla al padre, come ricordo di questa particolare festa.

padri e figliLa campagna accoglierà anche i contributi delle madri, desiderose di raccontare il rapporto speciale che lega i loro mariti ai pargoli, così come quelli delle figlie che vogliano ricordare un momento particolare dell’infanzia vissuto con il papà.

Le foto vanno inviate all’e-mail press@delloglio.it o lasciate con un commento su Facebook. La campagna “Dell’Oglio Padri&Figli” si trova, infatti, su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/DellOglioStore e su Instagram con l’hashtag #DellOglioPadriFigli #DellOglioSicilianGentleman #Fathersday.