Fiorello torna in tv ospite del Rischiatutto di Fabio Fazio

Con due tweet Fiorello annuncia il suo ritorno in tv, dopo cinque anni, nello storico programma di Mike Bongiorno

di Valeria Lo Verde Morante

 

Condividi su:

Ed è ancora una volta attraverso twitter che Rosario Fiorello comunica le novità al suo pubblico.
L’ultima è la notizia che il popolare showman parteciperà alla nuova versione di Rischiatutto condotta da Fabio Fazio.

Fiorello-a-Rischiatutto-con-FazioI due tweet di Fiorello stanno già facendo il giro dei social. Nel primo, a commento di un selfie insieme a Fabio Fazio, si legge: Prossimamente su @RaiUno @fabfazio ALLEGRIAAAAAAAAAAAA #Rischiatutto.
Nel secondo la conferma: #Rischiatutto che bello!! Torno in diretta dopo 5 anni!!! Immediato il commento di Fazio: Pensare Fiorello Allegria di sicuro sarà.

Il celebre programma di Mike Bongiorno, che negli anni ’70, ancora in bianco e nero, entrò nelle casa di tantissimi italiani, tornerà in questa nuova versione su Rai Uno il 21 e 22 aprile. Sarà un assaggio, in attesa delle dieci puntate previste ad ottobre.

Ospiti della prima puntata saranno personaggi noti della tv insieme a concorrenti storici della trasmissione. Fiorello, invece, parteciperà alla seconda puntata, quella dedicata ai concorrenti selezionati in questi mesi.

Sono trascorsi ormai cinque anni dall’ultima apparizione in tv e probabilemnte l’artista siciliano ha voluto rendere omaggio a Mike Bongiorno, suo compagno di lavoro in molti spot televisivi e a cui era legato da un rapprorto di grande amicizia.