Giuseppe Milici e Roberto Gervasi in concerto al Teatro Ditirammu

Serata dalle melodie uniche grazie allo speciale suono dell’armonica fusa a quella della fisarmonica

di Gilda Sciortino

 Giuseppe Milici e Roberto Gervasi

Condividi su:

Un sabato sera, il cui sipario si aprirà con un grande artista palermitano come Giuseppe Milici, conosciuto oramai a livello internazionale, accompagnato dalle melodie ricercate di un altro raffinato artista qual è Roberto Gervasi. Un duo che, alle 21 di oggi, sarà al Teatro Ditirammu per allietare il pubblico presente con melodie uniche.

In programma quelle composizioni originali e coinvolgenti che caratterizzano il novo progetto musicale dei due musicisti, soprattutto per l’inusuale sonorità data dall’unione del suono dell’armonica con quello della fisarmonica.

foto-milici-gervasi---x-webPer l’occasione Giuseppe Milici e Roberto Gervasi hanno selezionato il meglio del loro repertorio, inserendo alcuni brani nuovi, quali “Il Postino” e “Tea For Two”, ma anche alcune nuove composizioni dello stesso Milici. Praticamente, un anticipo del repertorio che entrambi porteranno a breve in giro per l’Italia, oltre che in Polonia, Bosnia e negli USA.

Il costo del biglietto è di 16 euro per il biglietto intero, sgraniggio incluso, mentre di 12 per quello ridotto (studenti entro i 26 anni, over 60 anni e gruppi composti da almeno 4 persone). Info e prenotazioni, al cell. 331.1044500.