Due artisti molto apprezzati, Piero Pelù e Manu Chao, continuano la stagione di concerti al Piccolo Parco Urbano di Bagheria, il nuovo polo musicale siciliano in grado di ospitare live di artisti nazionali e internazionali con un grande seguito di pubblico.
Il 18 agosto, alle ore 21.30, dopo oltre un anno di stop forzato a causa dei problemi legati agli acufeni, tornerà ad esibirsi Piero Pelù.
Per il suo “Deserti Tour” sarà accompagnato sul palco da una band di super musicisti: Giacomo Castellano “Castillo” alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso.
Piero Pelù, che durante tutta la sua carriera è sempre stato in prima linea sostenendo battaglie sociali, politiche e ambientali, ha annunciato che per questo nuovo viaggio ha scelto di sostenere EMERGENCY, l’associazione fondata da Gino Strada e Teresa Sarti con cui già in passato aveva portato avanti diverse iniziative.
Il 20 agosto dalle ore 22.00 toccherà al concerto/evento di Manu Chao, icona della musica libera, che travalica i confini e parla di pace, amore, e fratellanza, pronto a far cantare e ballare il pubblico siciliano con uno show speciale, un set acustico che farà risuonare i suoi brani indimenticabili sotto una nuova veste. Ci si potrà scatenare con i ritmi irresistibili di brani come Me Gustas Tu, Bongo bong e Clandestino.
Il concerto, unica data in Sicilia, già sold out, avrà l’opening act degli Shakalab, collettivo siciliano formato da Jahmento, Lorrè, Br1 e Marcolizzo e nota per il suo mix di sonorità reggae, urban e hip hop ed è organizzato da GoMad Concerti, Puntoeacapo Concerti, Molly Arts Live, I Candelai e Beatfull Extra.
Info e biglietti:
Piero Pelù clicca qui per info e biglietti
Manu Chao clicca qui per info e biglietti