Laura Pausini protagonista del Capodanno messinese

Con lo speciale show di Capodanno “HAPPY 2025" l'artista chiude la tripletta di concerti a Messina

di Redazione

 Foto Virgiinia Bettoja

Condividi su:

L’ultimo giorno dell’anno a Messina avrà una protagonista d’eccezione, Laura Pausini con il suo concerto per lspeciale show di Capodanno “HAPPY 2025”, in programma il 31 dicembre 2024 al PalaRescifina.

Sarà l’ultima delle tre date siciliane per il WORLD TOUR dell’artista, dopo i due concerti sold out di ieri e di stasera, 29 dicembre.

La regione, che non era stata raggiunta nel corso della leg precedente, ha accolto con grandissima partecipazione ed entusiasmato il ritorno dell’artista romagnola. E Laura ha voluto omaggiare la Sicilia scegliendo proprio Messina come ultimo step di una memorabile tournée, la sua decima mondiale che celebra i 30 anni di una carriera senza eguali.

Oltre alle quasi tre ore di concerto, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con il pubblico di Messina, Laura ha scelto di regalare uno show arricchito da un medley esclusivo, per celebrare l’inizio del 2025.

Lo show di Laura Pausini porterà sul palco del PalaRescifina una grande produzione di respiro internazionale. Ripercorre presente, futuro e passato del suo repertorio con una successione di brani iconici della sua carriera, con aggiunta di alcune tracce dell’ultimo album “Anime parallele”.

Per l’opening delle tre date a Messina è stato scelto dalla stessa Laura il giovane artista di origine ragusana Nico Arezzo, fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare” e selezionato grazie all’iniziativa “Il Mio PaCon lo specialelco: Il Tuo Palco”. Sarà lui a scaldare il pubblico di Messina arricchendo della sinergia tra generazioni diverse di artisti un grande evento di musica dal vivo che si preannuncia imperdibile.

Le tre date live, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, sono organizzate a cura di Puntoeacapo Srl in collaborazione con il Comune di Messina, l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini e Il Botteghino. 

Orari e biglietti:

Apertura botteghino – ore 18.30

Apertura porte – ore 19.00

Inizio spettacolo ore 21.00

 

Biglietti disponibili su Ticketone